sabato 16 febbraio 2013

52 Weeks Project! #7

Una Buona Domenica a tutti!!!
Eccoci all'ormai imperdibile appuntamento del 7 pics a week!
Come vi avevo detto al post precedente il tempo a disposizione da dedicarvi in questa settimana è stato davvero poco.... ora vi svelo il perché! ;)
Scatti del Lunedì: dopo una seconda bufera di neve... la quiete...


vista l'ora (le 7 del mattino) ed il freddo vado a rifugiarmi in torrefazione... e cosa trovo in tema Carnevale?!?




L'editing l'ho aggiunto io, era una semplice maschera con i chicchi di caffè appoggiata al bancone, ma mi piaceva dargli una marcata aria di dipinto scrostato! ;) Troppo originale!!!

Martedì: finalmente il tempo ci da una tregua per l'ultimo giorno del Carnevale!...
Eccovi quindi il mio ultimissimo scatto in tema maschere...




Mercoledì delle ceneri...
Stop ai dolciumi e via al mangiare genuino al vapore!...



Giovedì: San Valentino!!!
Giornata Super impegnata!!! Cose laboriose fatte in casa!
Cappelletti classici (ripieno al Parmiggiano) e pasticcini Sacher a forma di cuore (biscotti di frolla, ripieni di confettura alla fragola, marzapane, ricoperti di cioccolato fondente e guarniti con gocce di cioccolato bianco!)... Ps le mele che avete visto nel post precedente erano la colazione del Giovedì, Questi a cena! ;p




Venerdì: splendida giornata di sole...



Sabato: sono a casa perché ahimè, sono a lavoro Domenica! ;(
Passeggiatina con Laika e mio marito... scattata con l'iphone...




Domenica: vado a lavoro e trovo un gatto che sonnecchia come penso stiano facendo a quell'ora la mia Laika e mio marito... anch'io volevo dormireeee...



Ooook!... la mia settimana è giunta al termine! Ricca di avvenimenti, tra neve, carnevale, cibo sano fatto in casa, feste amorose, passeggiate e ovviamente lavoro!
Vi aspetto alla prox!
Buon inizio settimana a tutti!
Vale

5 commenti:

  1. Sono sempre bellissime le tue foto, sai fare di una semplice pentola a vapore un capolavoro. Davvero bravissima per le tue foto stupende, un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono una tua nuova nuova follower ;)
    Ho fatto un giretto per il blog e i tuoi scatti e i tuoi lavori sono davvero meravigliosi!
    a presto
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per essere passata a trovarmi ed esserti soffermata ad osservare!
      Verrò a farti visita anch'io quanto prima, così ti conosco! ;)
      Un abbraccio
      A presto Vale

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Complimenti per le belle foto!! Ho fatto anche un 'mini-corso' ma ancora non riesco a fare scatti decenti!!
    Ti lascio il link diretto del sito Sizzix delle offerte http://www.sizzix.co.uk/catalog#facets=special~mega-sale&sort=quantity_sold%3Adesc&page=1
    Se vuoi un consiglio.... Quando hai fatto un bel giretto nel sito e hai preso la decisione di ordinare, fallo abbastanza velocemente perchè in questo periodo l'offerta scade...
    2 anni fa mi è accaduta la stessa cosa.... Ho aspettato, poi non volevo spendere soldini, poi mi sono decisa perchè per me non acquisto mai nulla, poi ci ho ripensato, poi mi sono ri-decisa e alla fine LA NOTTE PRIMA hanno terminato l'offerta!!!!! Mi sarei morsa i gomiti e le caviglie insieme!!!!!
    Le spese di spedizione sono circa 18 € ma le ripaghi con la convenienza degli acquisti e la merce arriva in 10 gg. circa!!!!
    Se hai bisogno d'altro chiedi pure!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. ognuna di queste foto ha il suo fascino !
    complimenti
    Giusi

    RispondiElimina