domenica 24 febbraio 2013

52 Weeks Project: #8

Ciao a tutti!!! Buona Domenica!
Eccomi qua con il 7 pics a week!
Lunedì: scatto prima di entrare in lavoro... gli scorci di Venezia sono sempre da atmosfera da sogno...




Martedì: ...nostalgia di scuola... vecchi disegni di figurini riempiono l'aria tra le mie dita...



Mercoledì: serata "spagnola" con crema Catalana! Adoro il caramellizzatore!!! ;)



Giovedì: ancora neve!!! Quest'anno non vuole darci tregua!



Venerdì: angolo suggestivo... non posso che fermarmi ad immortalare questo sapore retrò!



Sabato: disavventure accompagnano la mia giornata, visto che sono stata morsa da un cane e ho passato la maggior parte del tempo in pronto soccorso per fare l'antitetanica che ora fa un male "cane"!... ma ho preferito risparmiarvi questo scatto, preferendo un particolare della mia passeggiata con Laika! Giro verso il "Cason delle sacche"... questi strani edifici dovrebbero ospitare il museo della zona flora-faunistica...



Domenica: nonostante il dolore al braccio ( fortunatamente il sx! ) si va a votare... il tempo è discreto, quindi piccolissima passeggiatina e foto un pò malinconica che rispecchia perfettamente il mio attuale stato... ( mentre la guardavo pensavo che ne vorrei una così anche a casa mia... aaaaah... splendida panchina in stile shabby... *o*)



Bene, la mia settimana è giunta al termine e purtroppo il lavoro non mi ha permesso di dedicarmi molto alle mie cose scrappose... spero di rimediare presto... ;)
Alla prox, Buona settimana!
Vale

1 commento:

  1. Vale come sempre le tue foto sono splendide.. Venezia è così suggestiva, poi tutte le tue foto lo sono :-) Mi dispiace per la morsicatura.. speriamo passi presto il dolore e sì.. panca perfetta :-) un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina