sabato 23 marzo 2013

Easter card!

Un Buon Sabato a tutti!!!
Oggi sono qua per mostrarvi due card Pasquali... e non solo!
Infatti ho anche portato a termine una creazione che vi avevo mostrato QUI!
Mi sembrava fosse doveroso vederla tutta, perciò... ;)
... ma tenevevi ancora un po' di tempo perchè dulcis in fundo, vi lascio con delle Gift Cards realizzate per un negozio! (...poi mi dite cosa ne pensate!)
Prontiiiiii..... Viaaaa!!!

La Torta al completo:




Le card Pasquali...
Sono entrambe con dei coniglietti disegnati e ritagliati da una stoffa tipo peluche! ;)
Mi piaceva troppo che fossero morbidosi al tatto!!! *_*
Carte Toga, nastrino sbrilluccicoso per creare l'erba nella prima card, ed a pois per la seconda!
Fustella ed emboss folder Sizzix e timbro "impronte d'autore"!
Eccola la prima...





... la seconda...




Carine???... ;)

...ed eccovi il "Dulcis in fundo": le Gift Cards!





Spero vi siano piaciute!... Io mi sono divertita un sacco a realizzarle ed il risultato tutto sommato non mi dispiace!... Conto di ritrovarci domani con il Week project, anche se probabilmente tra lavoro & company probabilmente mi toccherà rinviare il tutto a Lunedì!...
In ogni caso vi auguro un buon proseguimento!
Alla prox
Vale

3 commenti:

  1. Ciao Vale
    un super lavoro!la torta è molto belle ed elegante.
    La card pasquale morbida è deliziosa e che bello anche l'interno delle card, io non le decoro mai ;)
    e le gift card strepitose!!!
    grazie per i consigli che mi hai lasciato sul blog
    Ti auguro una buona Domenica

    RispondiElimina
  2. Eccomi Vale!! Non sono solo carine, sono bellissime!!! I tuoi lavoretti sono splendidi, mi piace il coniglietto "peloso" e sono splendidi i buoni che hai realizzato per il negozio :-) Torta finita, fantastica :-) Hai le mani d'oro :-) un bacione e buona domenica, qui diluvia...

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA!!!! l'ho scritto in maiuscolo perchè hai fatto un lavoro magnifico, ogni cosa è fantastica, complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina