domenica 7 aprile 2013

52 Weeks Project: #14

Ciao a tutteeee!!!
Buona Domenica!!! ;)
Oooooh, finalmente il soleeee!!!
... e io in casa!... Mannaggia!
Infatti questa settimana, voglia di scattare poca... pochissima...
Non ho molta ispirazione qui rinchiusa...
beh, vi faccio vedere cosa sono riuscita a combinare in questa 14^ settimana!
Stavolta ho deciso che invece dei giorni, divido gli scatti per stanze! toh! ;p

Inizio con bagno! Sì, avete capito bene... più elegantemente vi presento il mio Bathroom!




La camera...






Lo studio... aaaaah... uno scorcio dei miei milioni di libri stranieri e non sulle fate...





Lo so... non sono stata molto ispirata in questa settimana di riposo forzato, ma mi rifarò più avanti! ;p
Vi lascio con l'ultimo e settimo scatto... una mia Paor...
Adoro queste fate in marmorina Norvegese, sono deliziose!...



...e chissà che con le fate arrivi presto anche la Primavera!!! ;)))
Un bacione
Alla prox
Vale

3 commenti:

  1. Oddio, con i tuoi libri sulle fate diventeresti l'idolo di mia figlia!!!
    Bellissimi scatti, la tua casa ha un che di principesco...

    P.S: appena puoi mi mandi la mail con i link dei tuoi progetti per 1 Pin al mese, così rimedio alle mancanze precedenti? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Eccomi Vale!!! Perdona il ritardo ma ieri non ho acceso il pc se non per mettere post in programmazione per stamattina :-). Come stai?... E' dura vero restare in casa?.. Anche se qui diluvia e ti dirò fa freddissimo quindi non viene nessuna voglia di mettere il naso fuori casa.. Ma che belli questi particolari di casa tua !! Non sapevo ti piacessero le fate e collezionassi libri proprio sulle fate .. Io non me ne intendo molto, ma un libro ce l ho anche io in effetti.. mi incuriosiva :-). Speriamo che il tempo migliori presto, e complimenti, perchè anche se non eri ispirata le tue foto sono bellissime :-) un bacione e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale
    come stai?
    bellissime foto come sempre, è bello vedere qualcosa della tua casa.
    un abbraccio

    RispondiElimina