sabato 6 aprile 2013

Card Tags!

Siete pronteeee???...
Sono tornata per mostrarvi la seconda card!!!
Era da una vita che non rispolveravo i miei cari vecchi pastelli e mi sono accorta di essere abbastanza arrugginita, ma vedrò di rimediare!!!... Mi sono tornati alla mente un sacco di ricordi finchè affilavo le punte col taglierino.... mmmh il profumo delle punte di matita... uno dei miei preferiti!...
Ma torniamo a noi và!... dicevo... la seconda Card di oggi: Tags!
Ultimamente mi sono innamorata degli splendidi timbri della Gorjuss, ma mica si possono acquistare tutti, no?!?... troppooooo belliiiii!!! *_*
Così spesso e volentieri mi metto lì con la pazienza e me li copio! ;)
Per questa card taggosa ho utilizzato questo timbro (The white rubbit)... cariiinooo!!!
Eccola qua!






Le carte sono Artoz e Toga, la rosellina l'ho realizzata con del nastro da regali.
Ecco i particolari...
Il washi tape...




I libri in miniatura sporcati col Distress...





Le tags timbrate con i timbri "la Stamperia" completate con i nastri Toga...




... e visto che è stata creata per la porta del mio studio dove oltre a creare, leggo (perchè leggere mi piace un sacco!!!)... il sentiment hand made:"Non disturbate... sto leggendo"! ;)



Un dettaglio della colorazione con i miei amati Derwent... (non è venuta proprio come la volevo, ma visto che è da tanto che non li uso mi sono accontentata!)...


Che dite???...
Ve la mostro già nella sua postazione, appesa alla maniglia della porta!



Per oggi è tutto!
Alla prox ragazze!
Vale ;)

Con questo progetto partecipo a:
-Timbroscrapmania: Tags
-The Craft Barn: Letter R Red/Read
-Totally Gorjuss: Anything goes with sparkle

11 commenti:

  1. Rieccomi...
    Se questo vuol dire essere arrugginite nella colorazione...non oso immaginare cosa puoi fare!!!
    E che dire dei mini libri...un`idea geniale
    Bravissima
    Baci

    RispondiElimina
  2. Magnifico lavoro, bellissimi i dettagli!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima card e colorata in modo impeccabile!!!!Fortissimi i libretti!!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina
  4. Stupendo Vale!!! Mi piace moltissimo!! Bravissima :-) bacione

    RispondiElimina
  5. Wonderful project, love the mini books and the fabulous image.

    Sylv xx

    RispondiElimina
  6. Bollillina mia, sei un portento!!! La colorazione (presumo fatta con i pastelli) è straordinaria... brava, brava, bravissima, braverrima!!!
    Ah, poi il dettaglio dei mini-mini-mini-mini-mini-mini-libricini è adorabile... attenta ché se passo di là, me la "ciulo"!!!
    Cantareee?! Non avevo mica letto bene!! E che canti? Sai che io sono cresciuta a pane e musica?! Ma questa è una luuuuuuuunga storia... ce la raccontiamo un'altra volta.
    Un abbraccio "spezzafiato".
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  7. Beautiful project. Love those tiny books! MMx

    RispondiElimina
  8. E' davvero bella! e la colorazione meravigliosa!!!
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina