martedì 16 aprile 2013

Una belle petite promenade...

Bentornate care bloggers!!! ;)
Stasera vi mostro una card creata per sbaglio!... hehehe...
Ora vi svelo l'arcano!... Buzzavo di timbro in timbro su "craft U love" quando sono incappata nella nuova collezone Magnolia "once upon a time" e mi sono innamorata di Questa Tilda!!! *_*
Ora, non è che ho la gallina dalle uova d'oro, perciò per quanto avessi voluto prendere il timbro... Nada!... Anche perchè subito dietro a quello ce ne sarebbero stati altri due milioni!!!... Mi piacciono Tutti!!! ^_^
Però le matite costano quasi niente, perciò W la mano destra!!! (sx per chi fosse mancino!)
Dal momento che non avrei mai pensato di riuscire nell'intento, maledetta me, ho iniziato ad abbozzarla su uno stupidissimo foglio comune da stampante!!!... Aaaaaarrrggggghhh!!!...Nooooooo!!!...
Miseriaccia, quando è arrivato il momento di colorarla mi è preso il panico!!!...
I pastelli slittavano, i promarker... (lasciamo stare..!) e la polvere da embossing!_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ scusate ero momentaneamente svenuta!!!... sappiate che è praticamente IMPOSSIBILE colorare decentemente su di un fogliaccio qualsiasi come questo!!!
Prometto a me stessa ( e a voi ) che non lo rifarò mai più!!! Ecco!
Perciò mi spiace di avere un pò "pastrocchiato" questa card, ma dal momento che l'ho fatta, ve la faccio vedere lo stesso! ;p



Lo vedete quell'alone violaceo attorno alla polvere brillantinosa???... Non era voluto!!!... questa cartaccia ha "sputato" tutto l'embossing ink appena ho passato l'embosser, e poi disastro perché sempre su questa cartaccia ha fatto pure fatica ad attaccarsi!!!...
Vabbè, non mi sfogo più con voi, non c'entrate nulla... scusatemi!...
Vi mostro qualche particolare...
Le margherite pelose...




Il sentiment: Una bella passeggiatina... ;)




La frutta...



... e anche se non è venuta come volevo, la colorazione...



Vabbene!!!... Ormai siete arrivate alla fine, quindi vi lascio con un'ultima immagine d'insieme dove vedete tutto lo sbrilluccichio della polvere da embossing (che si è embossata a metà!)... Ovviamente il flash vi fa vedere bene solo quella e si perde tutto il resto!... ;p



Notteeee Scrappers!!!
Alla prossima
Vale


6 commenti:

  1. E' deliziosa!!!! ...e magari l'effetto non sarà stato voluto, ma "l'alone" violetto invece secondo me sta bene, mi sembra gli dia profondità!! brava Vale!

    RispondiElimina
  2. Ma che ce l'hai detto a fa'? Nessuno se ne sarebbe accorto, tutto preso ad ammirare la "tua" Tilda. Brava... ma che dico? Bravissima... ancora troppo poco. "Superbe", per dirla alla frencese (come la tua promenade!)... ancora non ci siamo. Fanta-mitic-super-stra-ajcus-aureq-xcdab-bgjowhk-.... ecco, so' impazzita, non mi venivano più parole umane!!!! Te l'ho detto che sei bravina?! Ahahahahahah, non resisto, riesci a liberare la follia che è in me... sarò mica scema!?
    Quasi quasi ti chiamo e t'imbottisco di cavolate in privato... però tu sei un vero portento Bolilla mia adorata.
    xoxoxo Tua sempre più pazza Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Pastrocchiato??????????ma è stupenda.....
    A volte dagli sbagli vengono delle cose carinissime....ed è quello che è successo con l'effetto violetto....ci sta' benissimo....
    Samantha

    RispondiElimina
  4. non ho capito... hai copiato un timbro???? secondo me dovresti far la disegnatrice di timbri !!!! sei bravissima!! buona giornata

    RispondiElimina
  5. Incantevole! E' il primo aggettivo che mi è venuto in mente, colorazione stupenda, realizzazione armoniosa e perfetta, insomma un piccolo capolavoro! Complimenti cara!
    Un bacione
    Robi

    P.S.: grazie per l'aiuto in merito alle fustelle!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo Vale!! Guarda che se tutti gli sbagli ti vengono così, ben vengano!! E' bellissima!! Anche la velatura lillà, arrivata per sbaglio mi piace molto :-) Sei bravissima :-) Tornati alla base, anche se devo ammettere che siamo rimasti un pò delusi sai.. Noi solitamente andiamo in Germania all Europa Park, e tutta un altra cosa.. quello sì che è un parco divertimenti :-). Grazie per i tuoi commenti che mi fanno sempre enormemente piacere, un abbraccio grande e a presto

    RispondiElimina