martedì 14 maggio 2013

Gli ultimi scatti...

Ciao bloggherine!!! ^_^
Ancora niente di scrapposo per il momento...
Sono impegnata nella realizzazione di una torta in PDZ per una gara che si terrà Giovedì...
non sono molto ottimista, è la prima e non sta venendo un granchè bene...
... ma il verdetto lo avrò domani, a lavoro terminato!!!... O_o (Disperazione!)...
Beh, torniamo a noi...
sono qui perchè la mia testolina labile mi tira brutti scherzucci!!!
Eh sì, perché non so proprio come abbia potuto dimenticare di pubblicare questi ultimi Incredibili scatti fatti quel Magico 8 Maggio a Pordenone!!!...
In effetti ho lasciato in serbo quelli migliori! ^_^
Cuccatevi questi in compagnia di Alberto!!!

Poi ho avuto pure l'onore di conoscere la responsabile ASI della regione Friuli: Claudua Casella!....
Ecco una fotina di noi tuuuuttiii assieme! ^_^


Ma anche i momenti più Magici giungono al termine... come non congelare in un ultimo scatto il momento prima della partenza in stazione???...
Lallucciaaa???... Albyyy???... Ciaoooooooooooooooooo!!! *_*


Noterete che la fotina è un po' mossa, ma che ci volete fare??? ... menomale che Eulalia ha gridato:"Veloce Bolilluccia mia adorata che c'è qui il tuo treno!!!"... al che mi sono "mossa" a prenderlo e... beh, questo è il risultato!!! ;p
Ma ve la mostro lo stesso, perché mi piace un sacco!!! ^_^
Un saluto con il fazzolettino bianco dal finestrino del treno e puff!... Porto la magia con me nella mia casuccia Bolillica da usare con parsimonia fino al prossimo incontro!!! *_*

Adesso è veramente Tutto!
Un grosso, grossissimo abbraccio!!!
Vale ;) ... con la testa sempre nel paese delle favole!

8 commenti:

  1. Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
    Anch'io li voglio conoscereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Anch'iooooooooooooooooooo.......
    Che fortuna, Vale, davvero!!!
    Sono felice per te e hai visto mai che un giorno anch'io......
    Un baciotto!!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Ok ok, la prossima volta metteremo i manifesti in tutta Italia, così chi ci vorrà conoscere, saprà dove trovarci... ahahahahah... inugureremo il primo scrap-festival all'italiana.
    E con queste ultime foto si conclude l'avventura di quel magico 8 maggio... ma comincia la storia di una grande amicizia "bolillallalbycosa"... per la serie "non c'è fine alla follia che ci piace tanto"!!
    Adesso mandatemi a letto che per stasera le ho dette tutte le strooooo...fe che avevate capito, a me piace la musica e le canzoni sono fatte di strooooofe, appunto.
    Sogni d'oro mia Bolilla.
    xoxoxo L'aluccia impazzita che vola a vanvera... ma sempre Eulalia la savia.

    RispondiElimina
  3. Ahahahah da morir dal ridere!!Troppo forti!
    Mi piace l'idea di Eulalia :)
    buona giornata!!

    p.s. anche cake designer sei?un mito!son troppo curiosa di vedere il risultato

    RispondiElimina
  4. Bellissimi scatti Vale, e giornata magica fatta di amici e quella magia che si crea quando si è in loro compagnia ... un bacione carissima e curiosa di vedere la tua torta, che certamente sarà bellissima anche se tu non ne sembri molto convinta ma sarà uno splendore, ne sono certa :-) bacione

    RispondiElimina
  5. Le foto sono la degna conclusione della vostra bellissima giornata...peccato essere cosi "isolata" dal resto d'Italia. grazie per essere passata sul mio neo-blog. Ti aspetto ancora.
    Ale
    P.S. Ho messo il pulsante...

    RispondiElimina
  6. Grazie per i tuoi commenti Vale, mi rallegrano sempre!!
    E poi sei troppo avanti...io alla foto non avevo pensato, è geniale!!!
    Notte

    RispondiElimina
  7. come siete BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina