martedì 4 giugno 2013

Polaroid Effect!!!

Ciao a tutte Bloggers!!! ^_^
Oggi ho il piacere di essere Ospite come GD nel blog di Scrappando Carta e Ricordi!!!
Il Tema è Polaroid e frecce e questa è la mia interpretazione!


Ho preferito fare un collage per non tediarvi con troppe fotografie...
Si tratta di una double slider card che chiusa si presenta come nella prima immagine a sx.
Tirando la freccia blu verso l'alto la card si apre scorrendo e fa uscire da sotto la fotografia Polaroid effect!!! ^_^
Sopra ovviamente non poteva mancare un vecchio flash a cinque lampadine ad immortalare l'amore del momento!!!
La macchina fotografica Polaroid è stata realizzata interamente a mano, niente fustelle ragazze!!! O_o
Solo taaaantaaaa pazienza!!! ;p
Per il mirino e l'obbiettivo ho messo degli strass per rendere il tutto più realistico!
Che dite???.... posso passare coem GD per questa sfida???...
Mi raccomando, non mancate di fare una capatina al blog per vedere tutte le altre splendide interpretazioni dello Staff!!!

A presto

Vale ;)

11 commenti:

  1. é bellissima Vale!!!...e che pazienza!!!Complimenti,sei sempre bravissima e originale...una vera GD!!!
    A presto!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale
    ma che bello questo progettino!!!
    La polaroid è troppo bella!!
    e certo che puoi andare come GD, anzi....per loro deve essere un onore averti ospite!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale!!! Mi piace il tuo collage polaroid :-) bravissima!!! Perdona se sono latitante è che tra pochissimo salgo ai monti e ho un sacco di cose ancora da fare. Poi mi perdo a sistemare il giardino e il mio blog è un pò abbandonato, ma l'avvicinarsi dell'estate per me è sempre così. Complimenti per il tuo lavoretto e appena posso provo le polpette come preparava la tua nonna :-) un bacione carissima

    RispondiElimina
  4. Che bella card Vale, veramente creativa!!!! La double slider è d'effetto e la Polaroid un vero gioiellino... il tuo amore per la fotografia (seguo sempre i tuoi stupendi week project e scusami se non commento ma il mio tempo è veramente poco :( ) è ben rappresentato!!!!

    Un abbraccio grande
    Cinzia xxx

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Vale! Con questa card mi hai fatto tornare indietro nel tempo...25/maggio/1979...regalo per la comunione! Grazie e COMPLIMENTISSIMI per i tuoi progetti che son sempre tutti bellissimi. Ieri parlavo proprio di te con Patty di Scrappando e dicevamo appunto che sei geniale, creativa, in una parola (ma non basta!) bravissima! Scusa ma ora devo andare a guardare le ultime due settimane di post del tuo blog! Baci Monny

    RispondiElimina
  6. Stai proprio diventando una scrapper di successo, bravissima!!! Questa card è sensazionale e mi hai fatto venire la voglia di provare a realizzare una card dalla stessa struttura!!! Ci riuscirò??? Complimenti per tutto e continua così che sei forte!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  7. wow ! complimenti Valentina !! ...niente fustella solo pazienza ...bravissima !!!!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  8. Rieccomi! Siccome non c'è verso di capire come mandarti un msg privato te lo chiedo qui: sarai mica presente al meeting nazionale ASI?

    RispondiElimina
  9. Cioè.....che dire!!! Sei geniale! Bellissima card e bravissima tu!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Wow.... È stupendo.....la polaroid e' identica a quella vera.....bravissima....
    Samantha

    RispondiElimina
  11. Guarda, io i temrini tecnici non li conosco.
    Ti posso dire che è davvero originale, bella e ben fatta.

    Un unico appunto... ma quale "tediarci"??? Metti altre foto che le guardiamo stra-volentieri.

    RispondiElimina