mercoledì 16 luglio 2014

Una card Clean & Simple!...

Buondì amiche scrappers e non!...
Oggi vi mostro una card abbastanza semplice e pulita rispetto i miei canoni, ma volevo dare spazio alla colorazione, così eccola qua! ^_^





Ho utilizzato del bazzil bianco come base, e per il fronte ed il retro della card, due carte della DCWV collezione "Tradewinds" che trovo davvero Splendide!!! ^_^
Due fiori, delle foglie che ricordassero le alghe marine, un "nastro" di perle ed un sentiment scritto a mano per completare il tutto!... "Belive in Magic" mi sembrava indicato, visto che il retro dice il resto... LOL
Un nastrino bianco sbrilluccicoso ed il mio logo finiscono il tutto...






La colorazione è stata fatta con i miei amati pastelli, con l'aggiunta di qualche tocco di penna gel bianca ed un bel po' di brillantini! ^_^





 L'immagine è un digi di Kelleeart che ho ritagliato con una fustella della Spellbinders...




Ecco la colorazione nel dettaglio...




Scusate le millemila foto, ma non sapevo quali scegliere per potervi mostrare gli sbrilluccichii... la luce non era delle migliori...
Spero vi sia piaciuta! Grazie per tutti i bellissimi commenti che sempre mi lasciate, siete adorabili!!!
Alla prossima!
Baci <3 <3 <3

Vale la Bolilla ;)

Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
-Sognando Scrap: nastri e lustrini
-Sweet Stamps Blog: Anything Goes

9 commenti:

  1. MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA e colorata da Dio suoer brava come sempreeeee

    RispondiElimina
  2. Vale, ormai puoi dare lezioni!!!!!
    E' perfetta!! Complimenti sinceri e vedrai che vinci!!!!
    Tanti kisssssssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!! ;-)))))

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Alda. Ho visto e raccolto il tuo invito su fb.Mi piace moltissimo questo tuo progetto e la colorazione sprigiona una grande energia. Complimenti!!! Anche il mio ultimo post è a tema marino, se ti va di passare...sei la benvenuta
    A presto
    Alda

    RispondiElimina
  4. Ciaooooooo! Non ce n'è: i pastelli sono la tua magic wand!!! Baci a tutti e 2 ;))

    RispondiElimina
  5. wow, ma sono senza parole Vale....stupenda, mille sfumature, mille colori....
    favolosa!

    RispondiElimina
  6. Stupenda! Una card che non ha bisogno d'altro.....l'immagine è stupenda e poi colorata in quella maniera così divina.....solo tu puoi farlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. How beautiful- your coloring is just amazing! Love the pearls too. Thank You so much for joining us at Sweet Stamps!

    RispondiElimina
  8. Proprio bella e colorata divinamente!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'immagine, bellissima la colorazione!!

    RispondiElimina