martedì 23 settembre 2014

Wine Bottle Tag!

Buondì amiche bloggers!!! ^_^
Grazie a tutte per i deliziosi commenti che mi avete lasciato! Siete Dolcissime!!! <3 <3 <3
Per chi mi ha chiesto come sto e quanto manca al lieto evento, dico che a parte l'intorpidimento quasi totale degli arti, va tutto alla grande!... ^_^ Faccio presente solo che neanche sento i tasti della tastiera sotto alle mie dita! LOL
Il mio principino dovrebbe arrivare a fine Ottobre... precisamente ad Halloween! ^_^ He he he...
Perciò ancora poco più di un mesetto... ;p
Oggi sono qui per mostrarvi la mia ultima creazione, realizzata per festeggiare una mia collega che finalmente è passata di ruolo!!! ^_^
Ho pensato che sarebbe stato carino, invece del classico biglietto, preparare unan bottle tag da "appendere" alla bottiglia regalatale per il festeggiamento, e così....
Chi mi segue su IG o FB ha già visto un piccolo sneak peek...





...li riconoscete???... sono tutti timbri della Florileges Design!... Tempo fa ho fatto proprio incetta da Variation Creatives ed è finalmente arrivato il momento di inchiostrarli ed usarli! ^_^
Ma ora basta farvi aspettare... ve la mostro per intero!






La base è in kraft, ho poi utilizzato delle carte Toga collezione "Baroque" (ormai sapete quanto adoro questa marca!)... Fustelle Magnolia e Spellbinders, Fiori Wild Orchid, pizzi, nastri, tulle ed un giro di perle per incorniciare il carinissimo timbrino Magnolia, la Tilda Happy new year della collezione "A Christmas Story 2012", colorato con le mie amate Faber Castell! ^_^
Eccovi il particolare...




Spero vi sia piaciuta!!!
Scusate per la qualità delle foto, ma ultimamente le scatto in tutta fretta col cellulare!... ;p
Alla prossima!!!
Vale la Bolilla! ;)

9 commenti:

  1. Stupenda Vale, sono sicura che avrà gradito molto la tua collega, fortunata!!!
    Non stancarti troppo e chissà che ci si possa abbracciare a Vicenza.
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Sempre grandiosa Bolilla!
    bellissima idea, come al tuo solito...
    Colori così anche senza la sensibilità alle dita... sei un mostro!
    Un bacione a te... dai principino ti aspettiamo! :*

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche questo lavoro!!!un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. meraviglia!!!! che bel pensiero! la bottle tag è meravigliosa!!!!!! un abbraccione forte!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa!!! Io sono astemia ma una tag così la vorrei lo stesso.....
    bravissima
    baciii

    RispondiElimina
  6. Che cosa meravigliosa, stupenda veramente
    Anna

    RispondiElimina