martedì 8 dicembre 2015

...Holly Jolly...

Buona Festa dell'Immacolata a tutti!!!
Oggi mi immergo nell'aria magica del Natale e me ne vado a Levico a vedere i mercatini...
Peccato che Laura non ci sia, sennò, una capatina per conoscerla la facevo molto volentieri...
Sarà per la prossima!... ^_^
Intanto oggi vi faccio vedere la mia card Natalosa perché in casa Tiddly oggi è giorno di challenge!!!
Il tema è Holly Jolly!!! Per questa occasione ho scelto un timbro un po' particolare, che nulla avrebbe a vedere con questo periodo, ma che mi sono divertita a trasformare per l'occasione!!! ^_^
Ecco la mia card...




Per la base ho utilizzato una carta dell'ultima collezione Natalizia di Maja Design, ho poi aggiunto la fustellata kraftosa della Coppia Creativa dove ho stampato il mio digi, la bellissima Precious, colorata con le Prismacolor, qualche ago di pino glitterato, due pigne, due campanelle festose, il nastro col sentiment "Merry Christmas" e per finire una "spolverata" di cuoricini e stickless dorato...
Un dettaglio della colorazione...





Scattare le foto di sera con la luce al neon è sempre complicato... spero vi rendano comunque l'idea degli sbrilluccichii...







Vi lascio con un'ultima immagine d'insieme e vi invito a visitare il Blog per ammirare le altre bellissime cards della mia squadra!





Alla prossima!
Vale la Bolilla!

3 commenti: