giovedì 24 dicembre 2015

...Tic-tac, tic-tac...è arrivato il tempo di augurarvi Buon Natale!!!...

Un caloroso benvenuto a chi passa di qua!!!
Oggi voglio mostrarvi un po' di cosucce... delle cards/tags fatte al volo ed un progetto che invece mi ha impegnata molto...
Iniziamo dalle cards... delle shakers create con il mio nuovissimo tool del quale sono già innamorata: il Fuse della WeR Memory Keepers!







Le colorazioni , eseguite un po' di tempo fa, sono entrambe su carta kraft, ho aggiunto qualche paillette e qualche perlina, un sentiment un fiore ed un nastrino, et voilà, il gioco è stato fatto!
Il tutto sigillato perfettamente all'interno di una busta di plastica con il Fuse e poi ritagliato attorno alla saldatura! Semplici, veloci ma d'effetto, no?... ;)
Spero siano piaciute tanto quanto mi sono divertita a realizzarle! LOL

Passiamo quindi al progetto che invece mi ha impegnata parecchio...
Un oggetto alterato che, chi mi segue su IG e FB ha avuto modo di vedere quasi passo, passo...
Si tratta di una sveglia che ho smontato di sana pianta ed ho modificato per farne un dono del tutto shab-chiccoso! Non so se definirla un vero e proprio lavoro di mixed media, ma il risultato finale comunque non mi dispiace affatto!
Sono partita da qui...





Eccola poi nel bel mezzo della trasformazione...






Qualche mano di gesso, carte Maja Design, ritagli strappati di un vecchio libro, un po' di cheesecloth, aghi di pino artificiali, muschio, abbellimenti in legno (renne, albero e sentiment), abbellimenti in air clay, pigne, campanelli e del nastro shabby ed eccola trasformata!!!









Spero vi piaccia! So che Maria che l'ha ricevuta è stata davvero contenta e non c'è nulla che mi appaga di più del sapere di averla fatta felice e di averle strappato un sorriso! é così bella quando sorride!!!
Questo è il mio ultimo post prima di Natale, quindi vi auguro di passarlo felicemente con la vostra famiglia e di guastavi appieno tutta la magia che lo accompagna!!!
Buon Natale a tutti voi che mi seguite!
Un mega abbraccio!!!

Vale la Bolilla ;)

3 commenti:

  1. Cara, la trovo bellissima!! Augurissimi a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. fortunella Maria :) Davvero un lavoro incantevole!! complimenti!!! e tantissimi auguri di un felice Natale!

    RispondiElimina
  3. Sei un dono prezioso Valentina... la mia Cicialle.
    Che questo periodo così intenso dell'anno (per mile motivi) ti porti la realizzazione di tutti i tuoi sogni nel cassetto.
    Ti voglio bene tesoro.
    xoxoxo Lallina... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina